Monday, May 9, 2011

Perché Galileo Galilei è così distinto e Honoured


Perché Galileo Galilei è così distinto e Honoured



Non è perché Galileo è stato il primo ad usare un telescopio rifrattore di fare importanti scoperte astronomiche

Nel 1609 Galileo appreso l'invenzione del telescopio in Olanda.



Non è perché Galileo come professore di astronomia presso l'Università di Pisa, Galileo è stato richiesto di insegnare la teoria accettata del suo tempo che il sole e tutti i pianeti giravano intorno alla Terra. Successivamente presso l'Università di Padova è stato esposto ad una nuova teoria, proposta da Niccolò Copernico, che la Terra e tutti gli altri pianeti giravano intorno al sole.



Non è perché di fronte Galileo Nel 1633 l'Inquisizione che lo ha condannato per eresia e lo costrinse ad abiurare (ritirare pubblicamente) il suo supporto di Copernico. Lo hanno condannato all'ergastolo, ma a causa della sua età avanzata gli permette servire il suo periodo agli arresti domiciliari nella sua villa



Non è perché l'originalità di Galileo come scienziato e il suo metodo di indagine. Prima ha ridotto i problemi di un semplice insieme di condizioni, sulla base dell'esperienza quotidiana e della logica del senso comune. Poi ha analizzato e risolto in base alle loro descrizioni matematiche semplici. Il successo con cui ha applicato questa tecnica per l'analisi del movimento ha aperto la strada per la moderna fisica matematica e sperimentale.



È perché Galileo non cedere a idee precedentemente stabilito e la maggior parte delle teorie che ha guadagnato il potere da domini metafisico che comprendeva dogmi, relegion, la superstizione e altri miti leggendari e fonti. Stessa Galileo fu, non siamo contro ogni idea metafisica ma siamo basati per sceitificaly pensare e di comportarsi. Dico questo perché ritengo che ci siano persone fino ad oggi questa del 21 ° secolo che vivono ancora in quello che possiamo chiamare semplicemente l'era pre-Galileo.

Siti utili:

No comments:

Post a Comment

Post a Comment