Friday, March 9, 2012

La Cina ha negato un diplomatico indiano che è stato maltrattato


La Cina ha negato un diplomatico indiano che è stato maltrattato

Che la Cina ha negato un diplomatico indiano è stato maltrattato nel corso di un'audizione tribunale rabbia nella città di Yiwu.

Balachandran S Delhi lamentato dopo il farmaco negato quando pare stesse cercando di ottenere il rilascio di due indiani tenuti in ostaggio dai commercianti locali, per non aver pagato debiti Presumibilmente.

Il fatto che la relazione semestrale indiano delle due indiani sono ora spostati da un hotel a Yiwu a Shanghai.

I due indiani avevano TV All'inizio indiano ha detto che sono stati trattati "come animali".

Martedì, India avvertito i suoi uomini d'affari Essi non erano al sicuro al commercio di Yiwu.

Nel corso di una Conferenza Stampa degli Esteri cinese, il portavoce del ministero Hong Lei ha detto: "Rilevanti Rapporti dei Media che il funzionario indiano consolari di Shanghai è stato vietato di mangiare o di prendere farmaci storico, mentre in Yiwu ed era circondato e attaccato non accordo con i fatti." La Cina è un Paese governato da leggi, presta grande attenzione alla cui le relazioni con l'India, "ho detto." La Cina spera che l'India che tratta questo argomento con obiettività ed equilibrio ", dissi.

Ambasciatore cinese in India, Zhang Yan, ha incontrato funzionari degli affari esteri a Delhi il Mercoledì e assicurato loro che "seria attenzione" era stata data alla situazione dei due operatori.

Fonti:




No comments:

Post a Comment