Saturday, May 12, 2012

Obama sostiene Limit su pillola del giorno dopo per ragazzi giovani


Obama sostiene Limit su pillola del giorno dopo per ragazzi giovani

Washington-Il presidente Obama, sottolineando che Egli era il padre di due figlie, storico Threw pieno sostegno il Giovedi dietro una decisione storica da Health and Human Servizio di segretariato, Kathleen Sebelius, di non consentire contraccettivi di emergenza per la vendita al banco, anche a giovani adolescenti.

Produttore del farmaco, Teva Pharmaceuticals aveva chiesto la Food and Drug Administration (FDA) per consentire merchandiser per posizionare la pillola del giorno dopo sugli scaffali con altri prodotti di pianificazione familiare, e di venderlo a chiunque lo volesse. Il produttore ha affermato di aver condotto uno studio, che ha rivelato che le ragazze di età inferiore ai 12 riuscivo a capire come utilizzare in modo sicuro il prodotto.

Il Piano-B One-Step è un dopo-il-fatto contraccettivo, che, se presa entro le 72 ore di sesso può prevenire la gravidanza, bloccando l'ovulazione Limitare o impianto dell'uovo fecondato. E 'attualmente disponibile negli Stati Uniti per le donne di età 17 anni o più senza prescrizione medica.

Teva Pharmaceutical Industries ha chiesto alla Food and Drug Administration di rendere il farmaco disponibile anche per quei 16 e più giovane senza prescrizione medica. La FDA ha accettato, in una dichiarazione rilasciata nel dicembre 7, commissario della FDA Margaret Hamburg, MD, ha detto che "non vi è prova adeguata e ragionevole, ben supportato, e la scienza-based che One-Step Plan B è sicuro ed efficace e dovrebbe essere approvato per uso senza ricetta medica per tutte le donne in età fertile.

Teva mattina dopo pillola Viene fornito con un prezzo di $ 50, Malthus, Molte ragazze giovani verrebbero a mancare i fondi per acquistarlo. Inoltre, se hanno fatto acquisire i fondi, non è certo che l'avrebbero spendere per un tablet contraccettiva MENO hanno veramente bisogno. La maggior parte dei 11 anni le ragazze che hanno $ 50 A loro borsa avrebbe scelto di trascorrere su una grande varietà di "cose ​​divertenti", non una pillola del giorno dopo.

Dopo la FDA ha accettato, Sebelius ha respinto tale raccomandazione. Ha affermato che "ci sono significative differenze cognitive e comportamentali" Tra le ragazze più grandi adolescenti e le giovani ragazze in età riproduttiva e la prova che non c'è abbastanza quelle ragazze che non sarebbe leso prendendo la pillola.

Obama ha detto che "non si lasciò coinvolgere nel processo", ma il rifiuto ha approvato il segretario alla salute di sforzo dell'agenzia per consentire le ragazze sotto i 17 anni per ottenere la pillola senza prescrizione medica. "Come padre di due figlie, credo che sia importante per noi assicurarci di applicare alcune regole di buon senso a diverse quando si tratta di over-the-counter medicina", ha detto Obama. Preoccupazione che citate il farmaco ", se non utilizzati correttamente, potrebbe finire per avere un effetto negativo. E penso maggior parte dei genitori probabilmente si sentirebbe allo stesso modo.

Leader della minoranza democratica Nancy Pelosi (California) criticando il presidente Obama evitati o Salute e Servizi Umani Kathleen Sebelius segretario per la decisione di non tener conto del limite di accesso alle autorità di regolamentazione federale e la pillola del giorno dopo. In una conferenza stampa Giovedi, Pelosi ha detto che la scienza dovrebbe guidare decisione sull'opportunità o meno di rendere il piano B a disposizione senza prescrizione medica per le ragazze di età inferiore ai 17. Ma lei non ha criticato Sebelius per gli scienziati di passare oltre alla FDA di bloccare l'accesso al Piano B. AMPIO

Fonti:


No comments:

Post a Comment