Tuesday, September 18, 2012

scelta di una Smart TV rispetto a smartphone


scelta di una Smart TV rispetto a smartphone

Un televisore che si connette a Internet per scaricare film o spettacoli televisivi in ​​una cosa, ma la navigazione di una schermata piena di icone delle applicazioni può essere più attraente su uno smartphone o tablet che sulla TV di casa.

Google TV dopo la versione 1.0 è andato male l'anno scorso. Utenti e critici lamentati della complessità, confondendo l'interfaccia e la mancanza di contenuti premium. Il gigante della ricerca ha impegni da Samsung, Sony, LG e Vizio di utilizzare la versione nuova e migliorata quest'anno in alcuni set, ma molti consumatori non vogliono trattare con il fastidio app - o il numero di applicazioni, che possono moltiplicare rapidamente di canali via cavo.

"Televisori intelligenti hanno un livello di capacità piuttosto forte, ma i consumatori possono essere intimidito dalla complessità, in particolare intorno istituito", ha detto Paul Gagnon, NPD DisplaySearch direttore della ricerca del Nord America TV.

Funzionari di Sony, che sta lottando per riconquistare il suo ruolo di leader come produttore di TV, dicono di rendersi conto che c'è ancora qualche convincente consumatore che deve essere fatto prima che gli acquirenti scelgono i set con connessioni Internet

Al di là di connettività e applicazioni, altri problemi sorgono con i vari comandi remoti e aggiornamenti software Internet-TV connect bisogno.

Fonti:


No comments:

Post a Comment