Wednesday, September 26, 2012

Putin con le lacrime che dichiara la sua vittoria pulita nelle elezioni presidenziali 2012



Putin con le lacrime che dichiara la sua vittoria pulita nelle elezioni presidenziali 2012

"Abbiamo vinto!" Mr. Putin, le lacrime lungo la guancia destra, ha detto a una folla di decine di migliaia di suoi sostenitori su Manezh Square, appena fuori dal walls.Mr Cremlino. Putin aveva vinto 64,7 per cento dei voti, la Commissione elettorale centrale ha detto, comodamente al di sopra del 50 per cento necessaria per evitare un runoff. 

His vicini challenger, leader comunista Gennady Zyuganov, ha avuto poco più del 17%, gli altri tre candidati, tra cui miliardario Mikhail Prokhorov, il proprietario della squadra di New Jersey Nets di basket -. correvano nelle singole cifre "Abbiamo vinto una battaglia aperta e onesta," Putin ha detto ai sostenitori applausi e sventolio di bandiere che avevano sfidato il freddo in Piazza Manezhnaya per ore ad ascoltare il suo discorso attesa vittoria. I risultati mostrano "che il nostro popolo sono pronti per il rinnovo, e hanno un solo scopo." "Ci appelliamo a tutte le persone a unire per la nostra gente, per la nostra patria, e vinceremo", ha detto. "Abbiamo avuto uno! Vittoria Gloria alla Russia!" Dal momento che il voto dicembre, Russia oltre 90.000 stazioni di voto sono state attrezzate con telecamere web per monitorare voto e di spoglio elettorale. 

Decine di migliaia di persone si sono offerti volontari per essere osservatori elettorali. "Abbiamo ottenuto una vittoria pulita!", Ha detto, in piedi accanto a Dmitri A. Medvedev, che ha scelto a succedergli come presidente poco più di quattro anni fa, e che ora, in uno scambio di posti di lavoro, è stata promessa la carica di primo ministro. "Abbiamo vinto!", Ha detto Putin. "Gloria alla Russia!" Il Cremlino ha tenuto fuori un ramoscello d'ulivo all'opposizione della Russia Lunedi prima di manifestanti scendono in piazza per contestare la vittoria di Vladimir Putin nelle elezioni presidenziali hanno detto che era una "dichiarazione di guerra". 

Medvedev, che rimarrà in carica fino All'inizio di maggio e si prevede di scambiare posti di lavoro con Putin, ha detto al procuratore generale di studiare la legalità di 32 cause penali tra cui l'incarcerazione dell'ex tycoon del petrolio Mikhail Khodorkovsky.Khodorkovsky, che ha guidato quella che era la più grande compagnia petrolifera russa, Yukos, ed era una volta la uomo più ricco del paese, è stato arrestato nel 2003 e incarcerato con l'evasione fiscale e le accuse di frode dopo aver mostrato ambizioni politiche e cadere con Putin.The Cremlino ha detto Medvedev aveva anche detto il ministro della Giustizia a spiegare perché la Russia aveva rifiutato di registrare un gruppo di opposizione liberale, Parnas , che è stato escluso dall'ordine elections.

The seguito ad una riunione il mese scorso in cui i leader dell'opposizione Medvedev consegnato un elenco di persone che considerano prigionieri politici e ha chiesto che le iniziative politico reforms.Medvedev 's "hanno un solo obiettivo: la almeno in qualche modo inferiore scala di sgomento e di protesta che continua ad aumento nella società ", leader del partito comunista Gennady Zyuganov è stato citato come dicendo dal win stampa Interfax agency.

Putin 's non è mai stata in dubbio, come molti in tutto il vasto paese ancora lo vedono come un garante della stabilità e il difensore di una Russia forte contro un mondo ostile, un'immagine che ha coltivato con cura durante i 12 anni in power.Putin, 59 anni, ha detto che le elezioni hanno dimostrato che "le nostre persone possono facilmente distinguere un desiderio di rinnovamento e rilancio da provocazioni politiche volte a distruggere statale della Russia e usurpando il potere ".


Fonti:
The Globe and Mail
The WenatcheeWorld
CBC News
NYTimes.com
UTSanDiego
smh.com
StamfordAdvocate
CNN.com
Reuters

No comments:

Post a Comment