Thursday, June 28, 2012

Obama sta facilitando disagi su immigrati


Obama sta facilitando disagi su immigrati

Funzionari dell'amministrazione Obama sulla venerdì hanno annunciato Proporre una correzione a una Catch-22 nella legge sull'immigrazione che potrebbe risparmiare centinaia di migliaia di cittadini americani da separazioni prolungate dai coniugi e figli di immigrati illegali.

La mossa è stata accolta con elogi insolitamente ampio di avvocati in materia di immigrazione e dei gruppi di immigrati e Latino, che hanno criticato l'elevato tasso di deportazioni sotto la presidenza di Obama.

Immigrant-gruppi per i diritti Chiamato in movimento una vittoria "tremenda", mentre quelle repressione che in materia di immigrazione clandestina favore ha detto che è un altro passo in quello che descritto come amnistia amministrativa.

Funzionari Homeland Security, che ha annunciato il cambiamento del Federal Register, ha detto che il cambiamento si applica solo quando un immigrato clandestino ha una vita familiare negli Stati Uniti legalmente, e che sarebbero soggette a "disagio" se fossero separati l'uno dall'altro.

Con il sistema attuale, ci vuole una media di sei mesi per il governo di giudicare i casi di esonero, e I candidati sono tenuti immigrato clandestino di tornare a casa in quel periodo. La nuova regola implica l'immigrato clandestino può rimanere in Stati Uniti durante il periodo di aggiudicazione.

La correzione è uno di una serie di recente i provvedimenti di amministrazione che non richiedono l'approvazione del Congresso, progettato per facilitare gli effetti sulle comunità di immigrati di statuti contraddittori o fuori moda. Funzionari della Casa Bianca hanno cercato di puntellare il cadente sostegno Ways per il presidente, in particolare tra i latinos.

In sostanza, i funzionari di Cittadinanza e Servizi Immigrazione propongono di modificare le routine da cui gli immigrati illegali con i familiari si applicano per l'americano residenza legale - di ottenere un documento noto come la carta verde - Consentire a un passo cruciale presto per prendere posto negli Stati Uniti piuttosto che nel paese d'origine dell'immigrato.

Il governo ha accettato le situazioni di difficoltà estremi di circa il 70% dei richiedenti l'anno scorso. Ma questo renderebbe il processo di lavoro in realtà, trasformando una prova dura mesi o anni che in uno che dura giorni o settimane.

In combinazione con la revisione deportazione di circa 300.000 casi, che è ancora decollare nei tribunali in materia di immigrazione della nazione, l'Amministrazione è sostanzialmente seguito Gutierrez 'raccomandazioni per ciò che possono fare al di fuori del processo legislativo per far funzionare il sistema di immigrazione meglio e aiutare Le famiglie tengono uniti.

La nuova regola non avrebbe avuto alcun cambiamento della situazione degli immigrati clandestini che non hanno parenti stretti americano. Funzionari della Casa Bianca riconosce che Non ci sarà nessun progresso Prima delle elezioni di novembre il presidente favorevole a una normativa per dare uno status legale a milioni di immigrati illegali.

Non si tratta di "back-door amnistia", come i repubblicani sicuramente carica.

Alla fine, avrete bisogno di un soluzione al problema legislativo di 11-12 milioni di immigrati irregolari nel paese. Come candidato, Obama impegnato a riformare il sistema di immigrazione degli Stati Uniti: Questa posizione gli è valso un ampio sostegno tra i messicano-americani nelle elezioni presidenziali del 2008. I suoi sforzi sono stati ostacolati, tuttavia, dai repubblicani del Congresso che sono già filibustered ogni tentativo di riforma.

Gruppi di Latino, molti dei quali sono stato molto critico su Obama per non aver agire in modo aggressivo in materia di immigrazione, sono stati felici. Mossa l'amministrazione è una "Proposta sensibile e compassionevole [che] aiuta a portare la necessaria sanità mentale a un processo spesso senza senso", ha detto Janet Murguia, presidente e amministratore delegato del Consiglio Nazionale di La Raza, che si descrivono come il più grande Latino della nazione diritti civili e gruppo di pressione.

"Si aprirà una porta enorme per portare un gran numero di persone verso la luce", ha detto Charles Kuck, un avvocato di immigrazione in Atlanta che è un ex presidente della American Association Lawyers Immigrazione. Sulla base dei dati censuari e loro oberato di lavoro, gli avvocati stimano che centinaia di migliaia di americani Molti sono sposati con immigrati clandestini.

Obama ha vinto i due terzi dei voti Latino nella corsa presidenziale del 2008, secondo gli exit poll, e ho bisogno di un margine simile per vincere la rielezione a novembre. Gli strateghi della campagna hanno identificato diverse vie da 270 voti elettorali che colgono l'ho bisogno di: Tutti richiedono una dimostrazione di forza tra gli elettori latinos a vincere gli stati swing Compreso Nevada, New Mexico, Colorado e Florida.

La mossa fece infuriare i repubblicani a sinistra. Rep. Lamar Smith (R-Texas), presidente della commissione Giustizia della Camera, ha detto che la nuova regola insieme con i movimenti, dal Presidente aveva "back-door amnistia solicitada potenzialmente a milioni di immigrati clandestini senza un voto del Congresso."

Lamar Smith, presidente della commissione Giustizia della Camera, chiamato Mr. Smith è stato un autore di legislazione nel 1996, che ha creato il 3 "un abuso di poteri amministrativi." - E 10 anni le barre di tornare da immigrati illegali.

Recenti sondaggi dal Pew Research Center trovato Clot 58 per cento dei latinos che disapprova le politiche di immigrazione del presidente, ma hanno di gran lunga sopra il supporto potenziale sfidante di Obama per la rielezione Mitt Romney, l'ex governatore repubblicano del Massachusetts. Quel 21,7 milioni di latinos stimato Pew saranno ammessi a votare nelle elezioni presidenziali del 2012, con un incremento di circa 2 milioni di euro rispetto le elezioni del 2008.

Fonti:


No comments:

Post a Comment