Friday, March 9, 2012

Solari termici generazione di tecnologia di progetti


Solari termici generazione di tecnologia di progetti

Una diminuzione del numero di sviluppatori di grandi centrali nei deserti degli Stati Uniti occidentali è previsto per produrre elettricità convertendo il calore del sole in energia.

Topping presso oltre 600 metri, il Crescent Dunes torre solare si collocano tra le più alte strutture in Nevada. La torre ha un'altezza massima di circa 60 storie. Deve essere alta per assorbire che la luce riflessa dal cartellone di dimensioni 10,000 Alcuni specchi saranno installati in quella semicerchi concentrici intorno alla base STI. Una volta completato, il pescato sarà limitato con un collettore, a cui tutti coloro specchi punterà, focalizzando i raggi del sole. Quando i raggi riflessi convergono, le temperature colpito oltre 1.000 gradi Fahrenheit.

Questa energia termica può essere usato per generare vapore immediatamente in una turbina. Oppure il calore può essere immagazzinato, in sali fusi assorbita conservato in contenitori isolati.

Il Santa Monica, in California società sta costruendo la torre che si siederà al centro della STI $ 900,000,000 progetto Crescent Dunes Solar Energy. Smith ha sottolineato che mentre la torre attira un sacco di attenzione, può essere che la capacità del progetto per immagazzinare l'energia solare diventerà il suo virtù più competitiva, soprattutto in un momento in cui come il mercato del solare viene scosso da crollo dei prezzi per i pannelli fotovoltaici, alla tecnologia concorrente.

Progettazione Tonopah è il più grande di tipo STI, basandosi sulle precedenti nel mese di settembre da una coppia di torri solari più piccole che operano in Spagna e in Arizona. Il progetto attuale uso del computer a comando Migliaia di stampe in formato specchi volte la luce solare in una torre in quanto assorbe calore. Che dopo il calore assorbito viene memorizzato nel sale fuso, che può essere utilizzato immediatamente per bollire l'acqua, la produzione di vapore che gira una turbina e generatore convenzionale. Sale caldo può essere utilizzata per trattenere il calore anche per ore per un uso successivo molti. Che l'acqua si riscalda BrightSource può essere utilizzato immediatamente sotto forma di vapore o per riscaldare sale per la conservazione.

Affidamento sulle piante può memorizzare sale Poiché il calore molto più di quanto l'acqua può. Ma undici fuso, deve essere tenuto in quel modo o che si blocca a una parte solida dello stabilimento dove sarà difficile a sciogliersi di nuovo.

Questo mangiare dopo il fallimento di Solyndra, Che è stato 535 milioni dollari solicitada garanzia sui prestiti federali per commercializzare un nuovo design per i pannelli solari tubo-based. I critici sono andati sul sentiero di guerra, mettendo in discussione praticamente tutte le energie rinnovabili progetti hanno ricevuto fondi federali che hanno. SolarReserve era offerto a 737 milioni dollari garanzia sui prestiti dal DOE maggio scorso per aiutare a costruire il progetto Tonopah.

Il solare termico 110 MW centrale torre di potenza Utilizzando l'avanzata tecnologia del sistema fuso sale da United Technologies Corporation Una volta completato, l'impianto fornirà annualmente circa 480,000 ore megawatt di elettricità pulita e rinnovabile. Si è sostenuto finanziariamente da una firma di 25 anni contratto di acquisto di energia con l'Energia NV. Eleven costruito, volontà di potenza fino a 75.000 case durante i periodi di picco di energia elettrica.

Se l'energia solare sta andando alla materia Alla fine - cioè, generare una porzione significativa di energia elettrica della nazione - l'industria deve superare un ostacolo importante, dicono gli esperti: trovare un modo per conservarlo per l'uso quando il sole non splende. Che sembra essere sfida Creazione di un'apertura per una diversa forma di energia, solare termico, il che rende di energia elettrica utilizzando il calore del sole per far bollire l'acqua. L'acqua può essere utilizzata per riscaldare il sale che immagazzina energia Fino tardi

Fonti:


No comments:

Post a Comment