Tuesday, September 18, 2012

I genitori devono essere consapevoli di IRS "regalo fiscale" norme in materia di donazioni di oltre 13 mila dollari


I genitori devono essere consapevoli di IRS "regalo fiscale" norme in materia di donazioni di oltre 13 mila dollari

Non avrebbe potuto acquistare la sua casa su due livelli in ottobre, senza un piccolo aiuto da un'istituzione finanziaria sempre più popolare: La Banca di mamma e papà.

Più di un quinto dei genitori hanno co-firmato un mutuo per la casa per un figlio adulto o di un regalo o un prestito per aiutarli a comprare, secondo un sondaggio di settembre da Better Homes & Gardens immobiliari reale e della Ricerca Solutions Inc. Più della metà di quelli guadagnare almeno $ 75.000 hanno detto che volevano aiutare i loro figli finanziare un acquisto di casa.

I genitori devono essere consapevoli di IRS "regalo fiscale" norme in materia di doni di più di $ 13.000, e istituti di credito possono richiedere i documenti firmati dai genitori, garantendo che il denaro è un dono, non un prestito. In base alle norme IRS, ciascun genitore può regalo fino a 13 mila dollari all'anno per un bambino, per un totale di $ 26.000. Ciascun genitore può anche dono al coniuge 13 mila dollari a testa.

Dal punto di vista finanziario, i genitori possono vedere più benefici da regalare a prestito denaro. Sul fronte regalo, dal momento che non è chiaro se il piano per il quale le imposte di successione si applica può scendere da 10 milioni dollari ora a $ 1 milione nel 2013 - le decisioni del Congresso sono ancora prossima - alcuni genitori potrebbero voler dono i loro soldi i bambini ora a ridurre le imposte immobiliari futuri.

Fonti:


No comments:

Post a Comment