Thursday, April 19, 2012

L'età di votare ispanici nella popolazione di Arizona è decisivo per Obama


L'età di votare ispanici nella popolazione di Arizona è decisivo per Obama

Campagna di Obama e democratico funzionari attivisti ritengono che potrebbe essere diverso quest'anno, soprattutto dopo l'espansione loro elettori ispanici flessa muscolo in questi ultimi residenti locali di elections.Thousands ispanici che non avevano mai invaso i sondaggi hanno votato anche per aiutare Daniel Valenzuela, un vigile del fuoco ispanica, ha battuto Brenda Sperduti, una donna d'affari bianco, la prima ispanica per diventare una schiacciante Latino per rappresentare distretto del Comune Phoenix Consiglio. Mr. Valenzuela, la Fenice consigliere eletto, ha detto che ho trascorso l'anno passato "bussare alle porte delle persone avevano bussato alla porta di chi mai stato prima", in gran parte nei quartieri latini.

L'età di votare ispanici nella popolazione di Arizona si arriva negli ultimi nove anni a 845,000 da 455,000 e ora che stabilisce il 19 per cento dei residenti in Arizona in età di voto. Anche se gli ispanici non sono andate ad alti livelli negli anni passati. Sono stati efficaci Democratici nello stato del Colorado oltre 200.000 al momento della registrazione dei Democratici ispanica nel 2008.

Naturalmente, ci sono fattori contro il presidente di lavoro in Arizona. Tra questi fattori è il busto immobiliare, che hanno ferito più della maggior parte Arizona altri luoghi. Circa la metà dei proprietari di case con mutui in stato devono più delle loro case valgono, e lo stesso vale per circa il 60 per cento di immobili commerciali con mutui.

La campagna di Obama, contando su cui si elettori ispanici per aiutare a portare amichevoli come il Colorado e Territorio del Nevada, hanno aperto uffici a Phoenix, Tucson e Flagstaff in Arizona per giocare, e devono reclutare ispanici helper candidato per il Senato.

Fortunatamente per i democratici, giro di vite dello Stato sul boom dell'immigrazione illegale è d'accordo con una popolazione ispanica in STI, quasi un terzo dei residenti ormai dello Stato.

Dopo Jan Brewer ha firmato la dura legge anti-immigrati, le organizzazioni non-profit ispanico loro sforzi congiunti in Arizona per la registrazione Quasi 43,000 nuovi elettori registrati ispanico Entro un periodo di tempo di 6 mesi.

Infatti, alcuni immigrati nel campo anti Arizona Partito Repubblicano e Jan Brewer hanno preso via molto strumentale nel pensiero lontano dalla equazione politica indipendente.

Riferendosi alla decisione di aprire uffici nello Stato, dove Obama ha vinto il 45 per cento dei voti nel 2008, nonostante il vantaggio di McCain, la campagna di Obama manager Jim Messina ha detto: "Sono completamente Focus su metriche, e non ho intenzione di sprecare soldi , ".... "Arizona è l'unico stato nel paese in cui non abbiamo giocato duri nel 2008".

Trevor Gervais, 18, che è stato a porta per Obama, ha detto: "Guarda, l'ho fatto in North Carolina e Indiana, nel 2008 e posso farlo qui".

Ci sono ispanici 800,000 aventi diritto al voto nello stato dell'Arizona e sono registrati Circa 400.000 elettori, i democratici e devono avere come obiettivo l'altra metà Chi non lo sono. Per Obama è fondamentale per motivare gli ispanici iscriverti e ricevere messo sul primo sistema di voto a scrutinio tutti gli Stati che hanno una popolazione ad alta ispanici. Con questi sforzi fatto, e con ulteriori sforzi per seguire, Obama sembra avere grandi chance di vittoria elettorale voti dell'Arizona 11 nel 2012.

Fonti:

No comments:

Post a Comment