Pasqua quando cominciò ad essere celebrata
Prima di tutto Buona Pasqua a tutti
Pasqua risale al antichi egizi. Hanno usato per celebrare la venuta della primavera uscendo per andare a giardini e campi in cui hanno goduto il bel tempo dopo l'inverno piovoso. A quel tempo si chiamava Shemo, con la shemo parola in lingua egiziana antica per significare annusare i fiori.
Più tardi, quando il cristianesimo arrivò hanno festeggiato la resurrezione di Cristo che è successo a verificarsi in circa alla stessa ora dell'anno, in modo da entrambe le celebrazioni uniti insieme, e tale rimase in Egitto fino ai giorni nostri.
Quando gli arabi arrivò in Egitto, hanno riconosciuto questo festival e celebrato insieme con gli egiziani in quel momento e il nome era un po 'modificato per diventare Sham Nesim.
Ma, naturalmente, Spring accoglienza è una tradizione in circa ogni paese del mondo. Inverno in passato era la stagione per le colture coltivare con tutto lo sforzo necessario. Prossima primavera, dopo che è la stagione per la raccolta delle colture invernali e godersi la vita con tutte le belle cose in esso la ricchezza, il tempo e la bellezza.
Ancora Buona Pasqua a tutti.
Riferimenti
No comments:
Post a Comment