Cosa c'è dietro il successo di siti web cinesi Top
Baidu.com
Baidu.com (baidu.com): il leader cinese dei motori di ricerca linguistica, fornisce "semplice e affidabile" esperienza di ricerca, forte in lingua cinese e contenuti multimediali come musica MP3 e film, il primo ad offrire WAP e PDA basati su mobile di ricerca in Cina.
Baidu.com è classificato # 7 del mondo secondo la classifica di tre mesi di traffico di Alexa. Il tempo speso in un tipico visita al sito è circa tredici minuti, con 33 secondi di permanenza su ogni pagina visualizzata. Rispetto alle medie internet, il sito più appelli per gli asiatici. Il sito è in "引擎 搜索" categoria di siti web. Baidu.com è online da più di undici anni.
Il sito cinese secondo in base alla classifica di Alexa
è QQ.COM che è la Cina il più grande e più usato portale di servizi Internet di proprietà di Tencent, Inc fondata nel novembre del 1998. Attualmente, Tencent punta le sue operazioni a l'obiettivo strategico di fornire agli utenti un "servizio one-stop vita online". Tencent di comunicazione e servizi di condivisione delle informazioni includono QQ.com, QQ Instant Messenger, QQ Mail, e il motore di ricerca SOSO. Collegato con caratteristiche molto utilizzato come forum, chat, e gruppi di QQ, Qzone Tencent ha cresciuta fino a diventare il più grande spazio personale su Internet della Cina. Questi servizi di interazione di gruppo e favorire la condivisione delle risorse. prodotti virtuali sono riusciti a fornire opzioni di intrattenimento e personalizzazione per gli utenti. utilizzatori di telefoni cellulari possono usufruire di una serie di servizi wireless a valore aggiunto. Tencent gli PaiPai.com è una C2C shopping on-line la piattaforma che si integra perfettamente in platforms.As Tencent di altre comunità del 30 giugno 2009, il numero di utenti registrati QQ Instant Messenger ha raggiunto 990,0 milioni di euro. Gli utenti attivi numerato a 448,0 milioni di euro. Picco di utenti simultanei hanno raggiunto 61,30 milioni di euro. QQ piattaforma Games contava circa 6,2 milioni di utenti contemporaneamente on-line. QQ.com è diventato più visitati di Internet in Cina portale web. PaiPai.com è diventata anche la Cina il secondo più grande piattaforma di shopping su Internet.
Qq.com ha tre mesi di traffico Alexa rank globale di 10, e motori di ricerca fanno riferimento circa il 6% delle visite al sito. Il sito appartiene alla "门户 网站" categoria. Il sito è online da almeno quindici anni. Rispetto alla popolazione di Internet in generale, impugnazioni QQ.COM più agli asiatici
Sina.com.cn ha tre mesi di traffico Alexa rank globale di 13, ed i visitatori ad esso una media di 10,1 pagine uniche al giorno. Questo sito è online da almeno dodici anni. Sina.com.cn possono essere trovate nella categoria "新闻". La frazione di visite al sito da cui motori di ricerca è circa il 14%.
No comments:
Post a Comment