Tuesday, June 14, 2011

Il governo giapponese ha ancora dubbi sul PSN di Sony Problema


Il governo giapponese ha ancora dubbi sul PSN di Sony Problema

I funzionari giapponesi sono apparentemente insistendo sulla cautela con Sony perché Sony è una società giapponese.

Jim McGregor, chief technology strategist presso In-Stat, ha dichiarato al Times di E-Commerce: "Dal momento che le aziende giapponesi fanno particolarmente bene - in termini di business - all'interno dei propri confini, mi verrebbe da pensare che una notevole quantità di dati è stata rubata dei clienti giapponesi, "Jim McGregor, chief technology strategist presso In-Stat, ha dichiarato al Times di E-Commerce.

"Così, il governo giapponese ha il diritto di essere interessato -. Difficile soprattutto senza risposte sul motivo per cui questo è accaduto ma sembrano essere più interessati di altri paesi, che ancora mi lascia perplesso", ha aggiunto.

"Considerando la natura dell'attacco, penso che tutti i consumatori dovrebbero essere preoccupati non solo Sony, ma circa la possibilità che questo accada ad altre società. Consumatori giovani, soprattutto negli Stati Uniti, hanno tempi di attenzione molto breve e non sembrano prestare attenzione fino a quando qualcosa di veramente brutto accade loro ", ha dichiarato McGregor.

Questo viene dopo la violazione del PSN di Sony che ha portato numeri di carte di credito e di debito e le date di scadenza (ma non i codici di sicurezza della carta di credito) per circa 12.700 clienti non statunitensi che si trovavano in una banca dati "superata" dal 2007, e circa 10.700 diretto record di debito lista conti bancari di clienti in Germania, Austria, Paesi Bassi e Spagna potrebbe essere stato rubato, dice la nota.

Sony ha quindi compiuto notevoli miglioramenti per la sicurezza dei dati, incluso l'aggiornamento e l'aggiunta di tecnologie di sicurezza avanzate. Ulteriori software di monitoraggio e di penetrazione e di verifiche di vulnerabilità è stata condotta. Ci sarà anche un aumento dei livelli di crittografia e firewall aggiuntivi.

Sony ha aggiunto una serie di altre misure per l'infrastruttura di rete, incluso un sistema di allerta precoce per i modelli di attività insolite che potrebbero indicare un tentativo di compromettere la rete.

Sony ha detto che aveva iniziato il restauro del suo servizio di giochi su PlayStation Network Domenica, quasi un mese dopo una massiccia violazione della sicurezza della rete costretto la società a spegnerlo.

Leggi di più ..





No comments:

Post a Comment