Wednesday, February 29, 2012

Corte russa respinge 'divieto Gita' appello


Corte russa respinge 'divieto Gita' appello

Mosca / New Delhi: un tribunale russo il Mercoledì di petizione Rifiutato, descritto da India come "assurdo", che ha cercato di vietare avuto su una versione tradotta della Gita Bhagvad, portando cheers ai seguaci in India così come in tutto il mondo Coloro .

La decisione del tribunale di non vietare il libro sacro portato a termine uno vivamente contestata sei mesi caso vecchio aveva quella rabbia causata tra i credenti di tutto il mondo a New Delhi e forzato prendere la questione con Mosca.

Ministro degli Affari esteri SM Krishna Ringraziato espresso soddisfazione per la sentenza e il sostegno del governo russo per la STI.

I procuratori chiesto al tribunale di HAD includere il libro sulla Lista Federale del Materiale Estremista russi, che vieta più di 1.000 compresi i testi di Adolf Hitler "Mein Kampf" e libri distribuiti da Testimoni di Geova e movimenti di Scientology.

Il testo è una combinazione di Bhagvad Gita, uno più sacro dell'induismo delle scritture, e commentato da AC Bhaktivedanta Swami Prabhupada, fondatore della Società Internazionale per la Coscienza di Krishna, che è comunemente conosciuto come il movimento Hare Krishna, ISKCON.

Fonti:

No comments:

Post a Comment